Biscotti per cani a forma di animali “Zoo Safari”

Ideale come premio, è un piccolo biscotto grande nel gusto

 

I biscotti per cani a forma di animali sono il premio ideale per un buon comportamento, spesso impiegati anche in fase di addestramento come rinforzo positivo. Sono pensati per cani di tutte le taglie.

Una ricetta semplice e gustosa con farina integrale di frumento, per una digeribilità ottimale, uova e grassi animali, senza coloranti ne conservanti.

La cottura in forno ne assicura la leggerezza ottimale e una consistenza eccezionale. Sono piccoli ma super croccanti, aspetto che rende particolarmente soddisfacente la masticazione al cane e al contempo mantiene puliti i suoi denti.

Piccoli e di tante forme diverse, tutte quelle degli animali, i biscotti per cani “Zoo Safari” sono uno snack ancora più divertente quando a premiare i loro amici pelosi sono i più piccoli.

Biscotti per cani a forma di animali: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, zuccheri, uova, latte scremato in polvere 3%, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), cacao amaro in polvere 1%, curcuma, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8,30%, Proteina grezza 11,20%, Grassi grezzi 3,80%, Fibra grezza 1,30%, Ceneri grezze 1,09%.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 4 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.