Biscotto per cani yogurt e mela

Buono, sano, ricco di nutrienti e super sgranocchiabile

 

Con il nostro biscotto per cani yogurt e mela vi proponiamo il sapore e i nutrienti di una ricetta classica e molto amata dai nostri amici a quattro zampe.

Ricco di vitamine, A e C, ma anche di antiossidanti, fibre e potassio, grazie alla presenza della mela e dei probiotici e altri nutrienti essenziali dello yogurt, è uno snack tutto salute e sapore, molto appetibile ed equilibrato. Ottimo come premio o come coccola è impastato con farina di frumento integrale che facilita la digestione e cotto in forno per una croccantezza a prova delle mascelle più esigenti.

Senza coloranti né conservanti, rinforza i denti e ne facilita l’igiene.

Ingredienti di alta qualità, per una ricetta semplice e una preparazione artigianale!

 

Biscotto per cani yogurt e mela: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, uova, yogurt disidratato 4% (prodotti di latte fermentato, prodotti della lavorazione delle frutta, prodotti della lavorazione dello zucchero), mela 4% (polpa disidratata e succo concentrato), oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino),  sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8,30 9,00%, Proteina grezza 11,60, Grassi grezzi 2,70%, Fibra grezza 1,20%, Ceneri grezze 1,43%

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 4 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.