Mini biscotto per cani con verdure

Il mini snack con verdure, tanto gusto e salute

Nel nostro mini biscotto alle verdure per cani, le verdure diventano grandi protagoniste. Il premio ideale per il vostro cane è piccolo, sano e gustosissimo. Una preparazione artigianale, equilibrata che unisce alla farina integrale di frumento, uova, verdure disidratate (pomodori, spinaci e bietola rossa) per fare il pieno di fibre, minerali, vitamine e antiossidanti. Digeribilissimo e appetitoso, la cottura in forno lo rende non solo leggero ma croccantissimo, ideale per la salute dei denti e per il suo bisogno di masticare.

Un’ottima coccola e un rinforzo positivo se lo stiamo addestrando, uno snack sano, senza coloranti né conservanti che possiamo utilizzare in piena tranquillità.

Mini biscotto per cani alle verdure: composizione e consigli d’uso

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, uova, verdure disidratate 4% (Pomodoro, Spinacio, Bietola rossa), oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), zuccheri, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.20% Proteina grezza 11.10%, Grassi grezzi 4.00%, Fibra grezza 1.50%, Ceneri grezze 1.11%.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.  Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 8 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.