Mini biscotto per cani al gusto macedonia

Il piccolo snack con il sapore fresco della frutta

 

Con il mini biscotto per cani gusto macedonia 100% vegetale, la frutta regala tutte le sue note fresche e profumate alla merenda dei vostri amici a quattrozampe. Un piccolo snack pieno di gusto, salutare perché ricco di vitamine ed equilibrato per premiare sempre nel modo giusto. Una ricetta artigianale a base di soli ingredienti vegetali selezionati e controllati, priva di conservanti e coloranti. Farina integrale di frumento che favorisce il transito intestinale e tanti tipi di frutta, per un impasto fatto con la stessa cura che impiegheresti tu.

La cottura in forno aggiunge al gusto accattivante della frutta, la croccantezza per renderlo uno sgranocchiabile irresistibile. Oltre a soddisfare i palati più esigenti questo mini biscotto è adatto anche ai cani più sensibili alle proteine animali, stimola la masticazione, rinforza e lascia pulita la dentatura.

Una mini carezza gusto macedonia a cui non si può proprio dire di no!

 

Mini biscotto per cani gusto macedonia: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, oli e grassi vegetali (margarina), macedonia di frutta disidratata 2% (mela, pera, albicocca, pesca, prugna), verdure disidratate 2% (spinacio, bietola rossa, pomodoro), succo di mela, sciroppo di glucosio, curcuma, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi.

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8,30%, Proteina grezza 10.70%, Grassi grezzi 2,70%, Fibra grezza1,40%, Ceneri grezze 1,14%.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 8 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.