Biscotto per cani latte

Sano, genuino e super goloso al gusto latte

 

Il nostro biscotto per cani al latte è uno snack amatissimo dal tuo amico a quattro zampe, gustoso e profumato ma anche sano ed equilibrato per nutrire e coccolare il suo palato senza compromessi con la salute.

Una ricetta semplice e artigianale che impiega ingredienti naturali, un biscotto realizzato con materie prime di alta qualità e con la massima cura verso ogni dettaglio. L’impasto con farina integrale di frumento rispetta il suo sistema digestivo, ricco di sostanze nutrienti, è privo di conservanti e coloranti. Con la cottura in forno è ancora più leggero ma anche croccantissimo per soddisfare la sua voglia di masticare, proteggere e mantenere pulita la sua dentatura.

Questi biscotti al latte non sono solo un ottimo premio ma anche un momento speciale di dolcezza in armonia con il suo benessere.

 

Biscotti per cani al latte: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, uova,  latte scremato in polvere 4%, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), sciroppo di glucosio, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi.

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 9.20 %, Proteina grezza 11.10 %, Grassi grezzi 4.00 %, Fibra grezza 1.30 %, Ceneri grezze 1.28%

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 4 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.