Biscotto per cani classico

La ricetta tradizionale alla quale non resiste proprio nessuno

 

Con il biscotto per cani classico vi proponiamo la nostra ricetta tradizionale, la prima che abbiamo realizzato per regalare ai nostri amici a 4 zampe uno degli snack in assoluto più desiderato in piena sicurezza. Si sa, infatti, che i cani amano molto i biscotti e per questo ci siamo impegnati a rendere più sani e sicuri i loro snack con preparazioni prive di coloranti e conservanti, ricchi di sostanze nutrienti grazie ad ingredienti selezionati e rigorosamente di prima qualità.

Da questa ricetta artigianale nasce questo biscotto con farina integrale di frumento e uova, ben digeribile e cotto in forno per raggiungere quella consistenza e croccantezza ideale per il cane. Stimola la masticazione e preserva l’igiene dei denti, per aiutarti a mantenere sempre il tuo cane in piena salute.

Il segreto sta nel gusto di ingredienti semplici e sinceri, come quelli che scegli per te!

 

Biscotti per cani ricetta classica: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE:  Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento 6%, uova, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), zuccheri, bicarbonato di sodio. 

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.40%, Proteina grezza 10.70%, Grassi grezzi 3.40%, Fibra grezza 2.20%, Ceneri grezze 0.84.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 4 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane