Mini biscotto per cani classico

Un boccone tutto gusto e salute

 

Con il mini biscotto per cani ricetta classica, vi proponiamo una piccola coccola sana e deliziosa per rendere felice il vostro amico a quattro zampe. Tutta la genuinità della nostra ricetta tradizionale in versione mignon per un premio gustoso e leggero.  A base di farina integrale di frumento per una digeribilità ottimale, uova e strutto di puro suino, è priva di coloranti e conservanti per garantirti sempre e solo il meglio per i tuoi fedeli amici.

La cottura in forno oltre alla miglior leggerezza, assicura al mini biscotto una consistenza ottimale; super croccante, è ideale per, stimolare la masticazione, rinforzare la sua dentatura e mantenerla pulita.

Fatti come li faresti tu, con questa preparazione artigianale potrai coccolare il tuo amico peloso con la tranquillità di ingredienti semplici, genuini e di prima qualità.

 

Mini biscotto per cani classico: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento 6%, uova, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), zuccheri, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.40%, Proteina grezza 10.70%, Grassi grezzi 3.40%, Fibra grezza 2.20%, Ceneri grezze 0.84%.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 8 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane