Biscotto per cani al gusto formaggio

La ricetta artigianale che dosa gusto e salute nello snack al formaggio per cani

 

Con il biscotto per cani al formaggio proponiamo una ricetta semplice e sana per coccolare i nostri amici in modo sicuro e bilanciato.

I cani proprio come noi, nella quasi totalità dei casi amano molto il formaggio. Il suo gusto tondo e appetitoso risulta irresistibile, tanto da essere spesso impiegato per facilitare la somministrazione di farmaci. Tuttavia, nonostante i latticini siano alimenti a livello nutrizionale molto ricchi, per i cani possono essere o troppo grassi o addizionati con sostanze nocive per la loro salute, dunque, il loro utilizzo deve essere controllato sia come quantità che come qualità di prodotto.

Con il nostro biscotto per cani al formaggio avrete la sicurezza di una ricetta artigianale, composta da ingredienti controllati e di alta qualità, bilanciata, priva di coloranti e conservanti.

La cottura in forno assicura la croccantezza ideale per una buona masticazione, la salute e l’igiene dentale.

Premiate il vostro amico con un biscotto sano, gustoso e leggero… al formaggio!

 

Biscotto per cani al formaggio: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, uova, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), sciroppo di glucosio, formaggio disidratato 1.5 %, latte scremato in polvere, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici, aromi.

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.50 %, Proteina grezza 10.80 %, Grassi grezzi 4.60 %, Fibra grezza 1.30 %, Ceneri grezze 1.25 %.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Una volta aperta la confezione consumare preferibilmente entro 3 mesi.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 4 biscotti per ogni 10 kg di peso del cane.