Stand Booby con il Titolare Stefano Rocchetta

I biscotti per cani Booby a Interzoo 2024

Le nostre delizie artigianali per cani alla fiera di Norimberga celebrano l’eccellenza del Made in Italy

Booby, si prepara a partecipare come espositore alla prossima edizione di Interzoo, la manifestazione punto di riferimento globale per il settore dei prodotti per animali domestici, che si terrà dal 7 al 10 maggio 2024 al Messe Nurnberg di Norimberga, Germania.

L’ evento biennale, da sempre molto atteso, attrae espositori e visitatori da tutto il mondo, ed è una vetrina d’eccezione per esplorare le ultime tendenze e i prodotti di alta qualità per il settore pet. Booby presenterà la sua produzione di biscotti artigianali per cani.

Realizzati rigorosamente con ingredienti di prima scelta, i golosi biscotti Booby celebrano l’eccellenza e il prestigio del Made in Italy in fatto di qualità, cura dei dettagli e artigianalità.

Un progetto e una produzione che unisce le due grandi passioni del fondatore, la lunga esperienza nel campo della panificazione e l’amore per gli animali. Il biscotto Booby alimento, coccola, premio e rinforzo positivo per il cane, si è affermato sul mercato per lo standard di qualità altissimo, con una produzione studiata per soddisfare e premiare in modo sano, genuino e goloso i nostri amici a 4 zampe. 

Fatti come le faresti tu” , i nostri deliziosi biscotti Booby si preparano a incontrare e conquistare i clienti internazionali in fiera al Messe Nurnberg di Norimberga dal 7 al 10 maggio 2024 Hall 7A / Stand 7A-333. 

Venite a scoprire tutte le nostre ricette, vi aspettiamo!