Osso BIG per cani al tonno

Un osso che sa di mare per taglie extra large

 

Il nostro osso al tonno per cani di grande taglia è una leccornia tutta salute che risulterà al tuo cane semplicemente irresistibile.

Se l’osso, infatti, è già un richiamo straordinario, la combinazione con il tonno, un pesce ricco di proteine di alta qualità, acidi grassi omega-3 e minerali essenziali, arricchisce questa proposta di un gusto particolarmente gradito ai cani.

Oltre ai vantaggi nutrizionali, l’Osso al Tonno rappresenta un invito alla masticazione. La consistenza robusta dell’osso non solo offre un’esperienza appagante, ma è anche un modo efficace per promuovere la salute dentale. La masticazione aiuta a mantenere le gengive sane e a ridurre la formazione di tartaro, contribuendo alla sua salute.

Ma c’è di più. La masticazione è anche un ottimo antistress per i cani. Mentre il tuo amico a quattro zampe si dedica al suo osso al tonno, scarica, attraverso la masticazione stress e noia, in particolare quando è solo.

Premia il tuo cane di taglia grande con questa ricetta sana e prelibata.

Il nostro osso al tonno per cani di grande taglia è confezionato singolarmente in termoretrazione  per la massima igiene e una conservazione ottimale; privo di conservanti e coloranti.

 

 

Osso BIG per cani al tonno: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina di integrale frumento, farina di pesce con Tonno 3%, Oli e grassi vegetali (margarina), sciroppo di glucosio, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici: aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.50%, Proteina grezza 11.20%, Grassi grezzi 3.20%, Fibra grezza 1.30%, Ceneri grezze 1.00%

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 1 osso per ogni 20 kg di peso del cane