Osso BIG per cani al gusto di menta e salvia

Un premio fresco e salutare per il tuo amico a 4 zampe taglia XL

 

Il nostro osso per cani di grande taglia arricchito con menta e salvia, è il premio perfetto per coccolare il tuo fedele compagno. Questo irresistibile snack non solo soddisferà il suo desiderio di masticare ma lo avvolgerà in un’esplosione di freschezza e gusto. Gli ingredienti, sempre di prima qualità, senza conservanti né coloranti, ne fanno uno snack sano e salutare.

L’osso al gusto menta e salvia, naturalmente rinfrescante per la bocca e il cavo orale, non è solo delizioso, ma anche sicuro. Questo premio è un ottimo modo per mantenere le mascelle del tuo cane in forma, stimolare la masticazione che rinforza i muscoli della mandibola e favorire una buona igiene orale. La masticazione dell’osso, infatti, aiuta a rimuovere tartaro e placca dai denti, e migliorare la salute delle gengive.

Oltre a essere una fantastica ricompensa, l’osso per i cani è un antidoto naturale contro lo stress, è un modo eccellente per alleviare la noia quando resta solo e distogliere la loro attenzione da eventuali passatempi distruttivi.

Il nostro osso per cani di grande taglia al gusto menta e salvia è confezionato singolarmente in termoretrazione per la massima igiene e una conservazione ottimale; è privo di conservanti e coloranti.

 

Osso BIG per cani al gusto di menta e salvia: composizione e consigli d’uso

 

MANGIME COMPLEMENTARE. Prodotto artigianale, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

COMPOSIZIONE: Farina di frumento, farina integrale di frumento, uova, oli e grassi animali (strutto raffinato di puro suino), prosciutto di suino, menta 1,8%, succo di mela, carne di suino (greppole), salvia 1%, alga spirulina, bicarbonato di sodio.

Additivi: Additivi organolettici: aromi

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 8.54%, Proteina grezza 13,69%, Grassi grezzi 4,68%, Fibra grezza 2,20%, Ceneri grezze 1,46%

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia di lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

QUANTITA’ GIORNALIERA CONSIGLIATA: fino a 1 biscotto per ogni 20 kg di peso del cane